A ridosso della splendida Laguna di Caorle, tra il forte profumo della spiaggia assolata e l'ombra fresca della pineta, a pochi minuti dal suo pittoresco centro storico, ricco di cultura, di tradizioni, di sapori, sorge il Camping Laguna Village, pronto ad accogliervi in una vacanza di pace e di relax. Il Camping Laguna Village, completamente rinnovato nel 2000, offre quanto di meglio ai propri ospiti per riscoprire il sano gusto di vivere. Strutture nuove e dotate di ogni comfort, l'ampia offerta di servizi, nonché la calda familiarità con la quale il nostro personale ed i nostri animatori vi accoglieranno, fanno del Camping Laguna Village il luogo ideale per una vacanza dove mettere al centro se stessi.
I nostri alloggi sono immersi nelle varie aree del campeggio a diretto contatto con la natura, sia nelle vicinanze del mare che della piscina, tutte le unità abitative sono equipaggiate di:
•aria condizionata;
•bagno privato con lavandino, WC e doccia
•biancheria da letto completa di cuscini e coperte;
•stoviglie.
I consumi di acqua, luce, gas e il posto per un'auto nelle immediate vicinanze dell'unità abitativa sono compresi nel prezzo.
La biancheria per il bagno e la cucina non sono disponibili. Noleggio biancheria per il bagno presso la reception. 
Gli alloggi sono provvisti di TV SAT.
In breve
Condividi

Disponibilità
Il mio Carrello

 (1 Notti)
 
 
L'età che abbiamo preimpostato per i bambini è 12 anni. Se inserisci l'età corretta potresti anche trovare prezzi migliori.
Informazioni
Per
Prezzo
Opzioni
Qt.
Conferma la tua prenotazione
risorse selezionate
Prenota
Richiedi
Servizi
Aria condizionata , Parcheggio privato , Lavatrice , Bagno con box-doccia , Vietato fumare , Piscina , Zona tranquilla , Adatto famiglie , Adatto bimbi , Bagno con doccia

Via dei Cacciatori, 28, 30021 Caorle , Italia
Info utili
LA CONFERMA DELLA DISPONIBILITÀ VERRÀ DATA ENTRO 24 ORE DALLA PRENOTAZIONE

La prenotazione si intende fissata mediante prelievo Carta di credito o bonifico bancario del 30% dell'importo
In caso di annullamento della prenotazione, il cliente dovrà corrispondere a titolo di penalità le seguenti percentuali:
30% del prezzo del soggiorno, se la rinuncia è comunicata 7 giorni prima dell’arrivo;
50 % del prezzo del soggiorno, se la rinuncia è comunicata dopo i 7 giorni prima dell’arrivo

Tassa di soggiorno non inclusa nei prezzi